Registrati | Scrivi | Rss

Cerca nel sito
30/3/2012

Rosy Bindi a Martina Franca


Venerdì 30 marzo, alle ore 21, la presidente dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico interviene al Park Hotel San Michele di Martina Franca, in provincia di Taranto, all’incontro a sostegno di Franco Ancona, candidato sindaco del centrosinistra.

 




torna all'indice
27 Giugno 2013 Ore 18, Biblioteca nazionale di Cosenza. Manifestazione con Rosy Bindi, Carlo Galli e Paolo Palma.
09 Giugno 2013
Postato da Rosy Bindi

Un dialogo importante in cui il presidente Napolitano e Papa Francesco hanno intrecciato e, in qualche modo, anche scambiato le parole "conversione" e "cambiamento", registrando una forte sintonia nel segno di quella collaborazione tra Stato e Chiesa per il bene comune delineata nella Costituzione. Sono grata al pontefice per il riconoscimento del contributo dei cattolici italiani al progresso delle istituzioni democratiche e per l'invito a colmare con l'impegno politico lo scarto tra l'affermazione dei principi e la loro concreta attuazione, che la crisi economica sta allargando in modo acuto.
Vai all'indice
29 Aprile 2013
«Il discorso di Letta ambizioso e apprezzabile»
Rosy Bindi intervistata da Sky Tg24 nel giorno della votazione della fiducia alla Camera al governo guidato dall'ex vicesegretario del Pd.