Registrati | Scrivi | Rss

Cerca nel sito

tanta ammirazione per te

20/11/2009
Commento al post "Le lacrime di Rosy presidente" lasciato da antonella merighi

provo tanta ammirazione per lei e credo che sia importante che le donne si possono sentire vicine a delle persone che le rappresentano e sono così simile a loro. Tremo al pensiero che dei falsi valori possano far breccia sui miei figli. la prego continui a contrapporsi al BERLUSCà CON LA FIEREZZA E L'ORGOGLIO che ho visto a Ballarò GRAZIE PER TUTTO


torna indietro
09 Settembre 2010 Ore 17,30, Roma - Parco del Celio in via S. Gregorio. Dibattito con Rosy Bindi, Maurizio Gasparri, Roberto Maroni e Andrea Riccardi.
30 Agosto 2010
Postato da Rosy Bindi

Il Pd deve fare in modo che il tempo dell'agonia del berlusconismo sia utilizzato per fare almeno alcune riforme istituzionali (riduzione del numero dei parlamentari e superamento del bicameralismo perfetto) e una nuova legge elettorale. E in questa fase il primo compito del Pd è quello di essere unito e di salvaguardare in primo luogo, come partito del nuovo Ulivo, il suo profilo plurale.
Vai all'indice
04 Settembre 2010
Bindi: «Non prendiamo lezioni da Gasparri e Quagliariello»
La presidente del Pd, nel giorno del suo intervento alla Festa Democratica nazionale di Torino, critica la contestazione al presidente del Senato Schifani ma respinge al mittente le accuse del Pdl.
14 Aprile 2010
La Camera ha approvato un emendamento del Pd interamente soppressivo del dl "salvaliste" su cui il Governo aveva espresso parere contrario. Una meritata sconfitta politica di questa maggioranza e di questo governo arrogante.